I RISULTATI DEL WEEK END

Home / Risultati / I RISULTATI DEL WEEK END

I RISULTATI DEL WEEK END

Domenica di bel tempo dopo l’acqua scesa copiosa nei giorni scorsi: i nostri portacolori non si sono lasciati fuggire l’occasione per tenere alto il nome della società.

 

Al Trofeo Valvarrone organizzato dall’AS Premana buono il numero di partenti, anche perché la formula pomeridiana è gradita. Gara aperta a tutte le categorie giovanili, ma per l’Atletica Alto Lario si registra solamente la presenza di qualche rappresentante delle “quote rosa”. Poche ma buone comunque le nostre rappresentanti: Elisa Peverelli (1° posto!), Penelope De Giorgi, Chiara Gelpi, Alessia Badel.

 

Bel gruppo anche alla Maratonina d’autunno di Lecco: Carlo Margolfo (1h38’36), Ugo Martinoni (1h45’49), Carlo Battistessa (1h47’46), Claudia Ghislanzoni (1h56’29), Domenico Fiorentino (in versione pacer, come sempre puntualissimo: 2h00’03), Vittorio Giorgio Guerci (2h38’03). “Non solo i big: i complimenti più grandi vanno fatti a Giorgio Guerci, che con 2 ore 38’ ha dimostrato carattere per diventare un futuro maratoneta”: queste le parole al traguardo di un soddisfatto Ugo Martinoni.

Start typing and press Enter to search