SkyRunning

Home / SkyRunning

monte-cavallo-600

Ufficializzato il calendario 2015 dello Skyrunning Italiano. Sfogliando fra le pagine spicca subito un circuito interessante, ricco di novità da affrontare come solo gli specialisti di questa disciplina sanno fare, con entusiasmo. Un circuito che si propone di tutelare e valorizzare ulteriormente tutto il movimento Sky Italiano ormai vero e proprio patrimonio del panorama sportivo. Tutte le prove (15 l’intero circuito) saranno valide per l’assegnazione dei punteggi 2015 ISF.

Quasi 4 mesi di sport a filo di cielo per una disciplina che si svolge in ambienti d’alta montagna , a quote anche fino i 4.000 metri, ed Atletica Alto Lario è pronta anche qui a schierare i suoi migliori atleti, un Team capace di raccogliere ogni sfida che non si lascierà intimorire da terreni sconnessi, innevati e con pendenze proibitive.Insomma una disciplina in forte crescita nonostante possa essere considerata una delle specialità più faticose e che richiede allenamenti specifici per essere affrontata.

Il responsabile del settore è il Lariano Luca Piazza.

Sarà affidata quindi a lui la direzione tecnica della squadra per tutte le informazioni in merito a gare o quant’altro del settore Skyrace.

   IMG-A.B50208-WA0002

Info: altolariosky@gmail.com

CALENDARIO-SKY-2015

-La redazione-

Start typing and press Enter to search