18° Cross “La Bosca”
Positiva la prova degli atleti Alto Lario impegnati questa mattina nell’importante gara organizzata dal G.S. Csi Morbegno che ha messo a dura prova tutti i partecipanti. Non solo la neve caduta nella notte, anche l’acqua ha fatto la sua parte rendendo un tracciato gara duro ed impegnativo.
Per gli unici 2 partecipanti per la categoria SM 40 un 95° posto assoluto per Matteri Damiano in 26’45″3 che di pochissimi centesimi si è fatto sfuggire la 94°piazza raggiunta da Mazzoni Marco G.S. Csi Morbegno , SM 35 in 26’44″7. Con il numero 69 discreta la 38° posizione di Gilardi Alessandro 24’10″4 che dopo un avvio troppo veloce ha pagato nel finale.
Decisamente i complimenti sono da spendere per il neo tesserato per la categoria Cadetti Albini Giovanbattista alias Johnny che ha accusato la stanchezza solo dopo un avvio di gara ad alti livelli. Il giovane atleta ha voluto cimentarsi nella sua prima gara agonistica FIDAL , 2.5 i km della sua prova, giungendo in ogni caso con onore al traguardo. Johnny, avrà modo di migliorare ed Atletica Alto Lario lo supporterà in questa nuova esperienza.
-La redazione-