CAMPIONATO SOCIALE 2020 – Aggiornamento 05 Luglio 2020

Home / Campionato sociale 2020 / CAMPIONATO SOCIALE 2020 – Aggiornamento 05 Luglio 2020

CAMPIONATO SOCIALE 2020 – Aggiornamento 05 Luglio 2020

Come ogni domenica, dopo una settimana di tentativi sui nostri segmenti ecco narrate le maestose gesta di alcuni nostri soci
Buona lettura! 🎉🎉

LORENZO CACCIA
tenta il segmento in discesa della Mountain challenge e parte carichissimo.
A causa della velocità supersonica, alla prima curva tira dritto nel bosco e manda in palla il GPS. Termina il segmento ma Strava non registra nulla, il record sfuma…Durante la discesa trova il tempo di seminare fettine di Semuda per sabotare il tentativo del cugino.
POLLICINO 🍞

LUCA PIAZZA
Si cimenta sul segmento in discesa in compagnia del cugino che, pur sbagliando strada, lo asflata come di consueto.  La trappola della Semuda funziona ma al contrario, difatti registra un gran tempo! Braccio di ferro sta agli spinaci come lui alla Semuda
ZIO SEM (Uda) 🧀🧀

ALESSANDRO PELLIZZARO
Anche per lui il segmento in discesa!
Stampa un record gigantesco e porta a casa la corona al momento!
Abitanti del posto hanno persino chiamato i carabinieri per segnalare un veicolo dotato di troppa velocità. Durante la salita, in fase di riscaldamento, ha usato le ciaspole nei prati sotto Peglio (probabilmente una tecnica segreta di allenamento)
PELLI DI FOCA 🐿️🦇🦘

ALESSANDRO BONESI
Questa volta le trappole non sono bastate, difatti percorre il segmento giù al Guasto della Mountain challenge, per lui record e Corona!
A causa della Corona (virus) la società ha deciso di metterlo in quarantena forzata fino a novembre, impedendo quindi ulteriori record.
MISSILE TERRA ARIA ☢️⚠️☢️

MARCO DELL’ERA
Sta per raggiungere quota 100 tentativi sui nostri segmenti!
Ormai si allena solo per il campionato sociale. Un vero esempio di fedeltà alla società! Strada o montagna poco importa, ormai è chiaro che con lui non si scherza. Corre così tanto che stiamo valutando di collegare il suo corpo ad un generatore per la produzione di energia elettrica per l intero Alto Lario
IL SOCIO AAL 💚💚

DANILO GORELLI
tenta il segmento in discesa piazzandosi al 3 posto assoluto!
Sostiene di aver trovato il sentiero bagnato, motivo per cui non ha conquistato la vetta della classifica. Testa le sue nuove Hoka arancioni fosforescenti! Scarpe ottime! Peccato per il colore.
10 conigli scambiano i suoi piedi per carote e lo mordono per tutta la durata del segmento.
ROGER RABBIT🥕🥕🥕

STÉPHANIE LABRUYÈRE
Macina km in quantità industriale.
Dopo aver fatto l ascesa al Duria, sbagliato strada, 2000 metri di dislivello, decine di km, falciato 1 ettaro di pascolo e sorpassato 2 camosci, stampa il record sul segmento in discesa!
Inutile il tentativo di rallentarla con il profumo di Semuda, il suo olfatto, abituato ai formaggi francesi, non casca nella trappola.
Guadagna corone su Strava a ritmi impressionanti
REINE DU HAUT LARIO (tradotto clamorosamente con Google traduttore “la regina dell’ Alto Lario”) 👑👑👑

Ogni riferimento a cose, persone e formaggi è puramente casuale.
L’autore delle pagelle verrà rinchiuso per 6 mesi in un monastero Tibetano con la speranza di ripigliarsi.
Le pagelle invece arriveranno domenica prossima!

Start typing and press Enter to search