I RISULTATI DEL WEEK END

Home / Risultati / I RISULTATI DEL WEEK END

I RISULTATI DEL WEEK END

Come da consuetudine si è svolta il 26 dicembre la corsa di santo Stefano, un allenamento in compagnia per smaltire i pranzi luculliani delle festività. Grande presenza di atleti sui tre tracciati in programma, tutti con arrivo a Livo, e partenze dal campo sportivo di Gravedona, da Travisa e da Peglio (7, 5 e 3 km circa rispettivamente). Percorso in salita, ma le distanze permettevano a tutti di partecipare, ciascuno con il suo passo.
Il gruppo più presente è stato naturalmente quello dell’Atletica Alto Lario, società organizzatrice, ma da segnalare anche la partecipazione di alcuni amici del G. P. Santi e dell’Atletica centro Lario.
All’arrivo panettone e the caldo per tutti. Per il ritorno c’è chi ha scelto il passaggio in auto e chi ha preferito una discesa sempre di corsa.

Il 31 dicembre Luca Stefano Ferrario ha concluso la Britzinger Silvesterlauf in 47’45”.

All’Epifania, alla Maratonina del Brembo Matteo Gusmeroli ha concluso con un ottimo 1h23’16” (10° di categoria), mentre al Cross del Campaccio, nella categoria Allievi, Mattia Spinzi ha concluso la sua prova in 13’16”.

Start typing and press Enter to search