I RISULTATI DEL WEEK END

Valmalenco – Lanzada. Venerdì sera alle ore 11 è partita la Valmalenco Ultra Trail da 90k……percorso da 90km con 6000m D+. Oltre a poter partecipare individualmente, era possibile affrontare il percorso in staffetta da 3 elementi. Stephanie Laruyere e Elena Peracca hanno formato, insieme a Francesca Galli una squadra ad altissimo livello e infatti sono riuscite a padroneggiare vincendo la gara con il tempo di 16h38’37”.
 
COMPLIMENTI RAGAZZE
 

 

 
Mentre le nostre ragazze erano già sul percorso da circa 10h….. alle ore 9 è partita la Valmalenco Ultra Trail 35k. Un percorso di 35km con un dislivello di 2700m D+. Ai nastri di partenza si è presentato il nostro Daniele Taccagni. Abbiamo già visto, come nelle gare precedenti, il nostro portacolori stia passando un periodo di forma a dir poco stratosferico…….ma nemmeno lui poteva aspettarsi un risultato simile……Nona posizione assoluta, con il tempo di 4h49’34”, su un totale di 199 atleti dove la vittoria è andata al grandissimo e onnipresente Marco De Gasperi con il tempo di 3h43’58”.

 

COMPLIMENTI DANIELE
 
CANAZEI (Trentino) – Dolomiti Skyrun
Domenica 18 Luglio, dopo un’anno fermo per infortunio alla schiena e operazione chirurgica, è ritornato alle gare Remazzina Omar e ha scelto come esordio una gara del Golden Trail Series……la DOLOMYTHS RUN – SKY. Percorso affascinante ma durissimo……22km con dislivello positivo di 1750m D+. Il nostro Omar ha concluso la gara al 263esimo posto su un totale di 475 atleti dove la vittoria è andata al Norvegese Angermud Stian e al nono posto si è classificato il primo Italiano Magnini Davide.

 

COMPLIMENTI E BEN TORNATO OMAR
Condividi la pagina

I nostri sponsor