#VIRTUALRACEAAL – MIX RELAY

Home / #VIRTUALRACEAAL – MIX RELAY

#Virtual Race : Staffetta a coppie M+F

Ecco una prova a staffetta. Uomo e donna dovranno unire le forze per avere la meglio su un percorso veloce ma da ripetere più volte.

Siete pronti a scegliere il compagno/a e unire le forze per essere una squadra vincencente?

REGOLAMENTO

Ogni staffetta sarà composta da due atleti : maschio + femmina. Come testimone e per la registrazione del tempo , al cambio bisognerà passarsi l’orologio. Anche qua , come in tutte le altre prove , bisognerà scaricare il pettorale che trovate qua sotto e poi pubblicare il tempo che verrà memorizzato su STRAVA.

Ogni squadra dovrà affrontare un totale di 4 giri del percorso (vedi la descrizione) , 2 giri per il componente maschile e 2 giri per la componente femminile. Ogni squadra è libera di scegliere come effettuare la sequenza dei giri (ES: M-F-M-F / F-M-F-M / M-M-F-F / F-F-M-M / F-M-M-F /M-F-F-M).

Il punteggio verrà assegnato nella stessa modalità delle altre “gare” però ogni componente potrà scegliere di aggiungere , a suo piacimento , il proprio punteggio alla classifica del campionato che preferisce. 

DESCRIZIONE PERCORSO

Percorso completamente pianeggiante su strada : il giro della Serenella. Partenza dalla stanga lato SERENELLA BEACH e andando verso il centro VAL si effettua il giro della serenella in senso antiorario con arrivo ancora al punto di partenza per un totale di 4 giri

LUNGHEZZA

800 mt circa a giro


 

LINK SEGMENTO STRAVA

CLASSIFICA


 

POSIZIONE
NOME
TEMPO
1
2
3
4
5
6
7
8
9

Start typing and press Enter to search